Benvenuti nella Cantina Vigna Brugnera

Immersa nel cuore della zona Doc Piave e Igp Marca Trevigiana, tra i verdi filari di vitigni autoctoni e internazionali, sorge Vigna Brugnera: una realtà a conduzione familiare, dinamica e innovativa, che con dedizione e professionalità continua la lunga tradizione legata alla coltivazione della vite tipica del territorio.

Nella famiglia Brugnera, quella per il vino è una passione antica e radicata, tramandata di padre in figlio, che ancora oggi costituisce l’ingrediente segreto per produrre vini di alta qualità e racchiudere in ogni bottiglia tutti i profumi e i sapori unici di questa terra.

Una passione che continua dal 1947

La nostra storia inizia nel 1947, anno in cui il nonno Venanzio Brugnera si trasferisce nel luogo dove ora sorge l’attuale Cantina, per dedicarsi alla coltivazione di campi, in particolare vigneti.

Una passione tramandata tra generazioni, prima con il figlio Giovanni che sceglie di seguire le orme del padre, e poi con i nipoti Celestino e Gabriele. Ed è proprio Celestino, che dopo aver conseguito il titolo di enologo, decide insieme al fratello di iniziare a vinificare in azienda le uve che già il padre coltivava da anni.

Un'ampia offerta di vini di prima qualità

Da sempre, in Vigna Brugnera, tradizione e innovazione si incontrano vicino alle rive del celebre fiume Piave, per dar vita a vini rossi, bianchi, frizzanti e spumanti di primissima qualità.

Il valore aggiunto dei nostri vini da pasto e da aperitivo risiede nella cura, attenzione e competenza che da sempre impieghiamo durante ogni fase del ciclo produttivo, dalla potatura della vite alla stagione della vendemmia, fino alle operazioni in cantina per valorizzare al massimo la qualità delle uve raccolte.
Sempre servendoci di moderne strutture enologiche capaci di rispettare la natura e le caratteristiche uniche di questi luoghi.

Acquista ora i nostri vini!